annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

Luc9
Grande
Grande
Ciao nelle impostazioni hai il voLTE attivo? Se hai il voLTE attivo ma internet non funziona quando chiami prova a fare questo procedimento almeno per i telefoni Xiaomi
Clicca su - impostazioni - schede SIM e rete mobili - poi su ho (dove c'è il disegno della SIM) - nomi punti di accesso - in basso c'è la scritta NUOVO APN . - Bisogna creare un nuovo APN inserendo i seguenti parametri
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
E poi va salvato tutto.
Con questo procedimento a me il voLTE funziona e quando sono in chiamata internet a me funziona, io ho un xiaomi redmi 9
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ti ho allegato la lista dispositivi.. potrebbe sempre ritornarti utile consultarla

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marygand
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato il servizio voLTE sul telefono ma appena chiamo passa in 2g e non riesco a navigare. Ho un secondo poco X3 sempre con ho e funziona senza problemi.
0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Andress1, mi hai scritto in privato dove? Non ho né msg ne email.
Fammi sapere
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roby.c72, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provato con un altra scheda vidaphone e funziona con questa non va.e il volte è attivo.so che qualcuno è riuscito a farlo funzionare facendo determinate cose .vorrei sapere la procedura
0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Ube75, ho anche io lo stesso problema, telefono sulla lista, volte attivo ma non funziona...da Natale. Ho un ticket aperto da due mesi con il servizio clienti ma neanche una risposta e in questa chat i capo.hofficina danno la stessa risposta preconfezionata da mesi. Speriamo solo negli aggiornamenti Xiaomi. Ciao
0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Ube75, ho anche io lo stesso problema, telefono sulla lista, volte attivo ma non funziona...da Natale. Ho un ticket aperto da due mesi con il servizio clienti ma neanche una risposta e in questa chat i capo.hofficina danno la stessa risposta preconfezionata da mesi. Speriamo solo negli aggiornamenti Xiaomi. Ciao
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ube75, verifica che il tuo dispositivo supportati il servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema .volte attivo ma in chiamata si leva internet.potete contattarmi grazie
0 Kudos