annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

DBC
Grande
Grande

Grazie mille!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@DBC scrivili direttamente tu in privato o se vuoi fare prima vai su facebook e usa la chat 💬 nella pagina 📄 di ho. rispoondono velocemente. Tipo scrivi ora domani mattina appena arrivano ti rispondono
ɘ|ɘiᴎɒb
DBC
Grande
Grande

Il volte è attivo, ma non funziona comunque.

 

Ho visto che gli addetti delle ho fornivano supporto ad hoc a chi segnalava il problema in privato. Spero di ottenere aiuto Smiley Felice

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DBC devi attivare il volte?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DBC
Grande
Grande

Buonasera,

 

anche io riscontro il problema.

 

È possibile ottenere assistenza?

 

Grazie mille.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marygand  ha scritto:
Si, seguito tutti i passaggi, sul primo X3 funziona tutto, sul secondo x3 niente da fare.

prova a sentire la casa costruttrice per sapere se ci sono altri metodi per farti avere il volte

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marygand
Grande
Grande
Si, seguito tutti i passaggi, sul primo X3 funziona tutto, sul secondo x3 niente da fare.
0 Kudos
Luc9
Grande
Grande
Mi dispiace. Ma prima ha scritto nella tastiera del telefono *#*#86583#*#* per attivare il voLTE nelle impostazioni del telefono? Dopo aver effettuato questa dicitura, l'altro procedimento da fare è la creazione di un nuovo APN. ma questo per i telefoni xioami, ma non so se è risolutivo per tutti i telefoni Xiaomi.
0 Kudos
Marygand
Grande
Grande
Niente, nemmeno con questo procedimento riesco a chiamare con il 4g.
0 Kudos
Marygand
Grande
Grande
Purtroppo non compare nella lista ma nel secondo X3 in mio possesso funziona perfettamente il servizio voLTE, stesso telefono,stesso aggiornamento Android e kernel. Rifatto tutte le prove possibili, rifatto APN, riavviato, ecc. Nulla, uno va e l'altro no.
0 Kudos