annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

126 RISPOSTE 126
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ronny1, verifica che il servizio VoLTE sia attivo sul dispositivo.  Qualora lo fosse ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Facci sapere.

0 Kudos
Ronny1
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema con un redmi note 8 pro. Volte è attivo ma non funziona internet se sono in chiamata
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry2088, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente compatibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gabry2088
Grande
Grande
Buongiorno passato a HO mobile, vorrei il VoLTE attivo, ho già fatto tutti i passaggi per creare APN, ho attivato attraverso stringa la spunta VoLTE, usavo il volte su questo telefono con altro operatore, potete aiutarmi ad attivare? Ho necessità del VoLTE altrimenti sarò costretto a tornare ad altro operatore virtuale, grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina45, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Martina45 

se ti serve il servizio 

( 2 sono le cose cambi telefono / gestore ) 

scegli te anche very da questi problemi 

0 Kudos
Martina45
Grande
Grande
Ciao, ho fatto come dici. Nulla come avvio la chiamata scompare la rete
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina45, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il VoLTE è attivo, segui questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete 4G in 2G, riavvia il dispositivo e a riporta la rete in 4G. 
Verifica la funzionalità della connessione internet durante una chiamata.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Martina45
Grande
Grande
Salve anche io stesso problema. Come posso risolvere? Grazie.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@DBC figurati ☺️ io quando ho bisogno faccio sempre così 😎✌🏻🙈
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos