Trecilindri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fabio1968

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
08:15 AM
Vodafone è stato il 1 operatore a spengere antenne 3g, per questo è sorto il problema. Quando lo faranno gli altri operatori sarà il finimondo
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
08:12 AM
Ciao @marty.rm92, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
crazydude1218

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
01:21 AM
Potreste contattare anche a me in privato? Vorrei attivare anch'io il VoLTE su Poco x3 NFC
marty.rm92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fraxfor

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
09:39 PM
VoLTE attivo anche a me da stasera a seguito dello scambio di info in privato. Grazie mille.
Du_Brasil

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
09:13 PM
Confermo anch'io, mi è successa la stessa cosa: stamattina contattato telefonicamente e da pranzo il volte è attivo. Spero sia definitivo.
AndrePoco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
09:06 PM
Buonasera,
Purtroppo il telefono non funziona correttamente. Ogni qualvolta si perde il segnale, quando lo riprende,il volte non è più funzionante. Per riattivarlo è necessario arrivare e disattivare la modalità aereo. Non credo sia una cosa normale. Ne siete già a conoscenza? Riuscite a risolvere?
Grazie
Purtroppo il telefono non funziona correttamente. Ogni qualvolta si perde il segnale, quando lo riprende,il volte non è più funzionante. Per riattivarlo è necessario arrivare e disattivare la modalità aereo. Non credo sia una cosa normale. Ne siete già a conoscenza? Riuscite a risolvere?
Grazie
fraxfor

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
06:07 PM
@Josephine11puoi contattarci? Sembrerebbe che solo tu possa risolvere il problema.