annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Xiaomi POCO X3 NFC

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccino62, si contatta in privato quando abbiamo la necessità di avere dati personali del cliente dirette a verifiche personali e non attinenti a problematiche generiche. Buona serata.

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Grazie per la risposta ma va da se che se c'è una soluzione sarebbe da renderla pubblica senza ovviamente i dati personali degli utenti.
Pensò che se fosse solo una questione di impostazioni la procedura potrebbe aiutare anche altri.
0 Kudos
Antosanse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe possibile avere spiegazioni a riguardo sono in possesso di un poco X3 NFC
0 Kudos
Utente777
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Capo ho.fficina (tutti)

Anche io ho lo stesso problema, possibile avere assistenza?

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antosanse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Antosanse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma dove mi avete contattato
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Antosanse Per leggere e rispondere al messaggio inviato dal Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo (ti basta cliccare sul tuo nome) e poi cliccare sull'icona a forma di busta.

0 Kudos
g.luca69
Grande
Grande

Mi accodo anche io alla ricerca di una soluzione per avere disponibile la navigazione durante le telefonate su Pocox3NFC

0 Kudos
Du_Brasil
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Josephine11 ti ho risposto al messaggio.
Attendo un aggiornamento sulla situazione.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Du_Brasil, non riscontro risposta in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos