Gianluca79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
04:23 PM
Io nemmeno pasqua aspetto sto valutando fastweb assurdo utilizzare un telefono con servizio dati assente in chiamata
g.luca69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
04:12 PM
Nel menu come descritto non c'è quella voce ma l'ho attivato usando la stringa *#*#86583#*#*, il telefono (Poco x3 nfc) è sicuramente funzionante perché testato con altro operatore
micheledp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
12:24 PM
Ciao @Deborah11 , sarebbe possibile contattare anche me? Sto avendo problemi anch'io con il voLTE, sono appena passato a ho da Iliad e li funzionava perfettamente quindi sono sicuro al 100% che il telefono lo supporti
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
11:26 AM
Ciao @g.luca69,
verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
Caporall

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
g.luca69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
09:47 AM
Ciao @AndrePoco,
ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
AndrePoco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2021
09:42 AM
Buongiorno,
Questa mattina il problema pare risolto. Il telefono resta in 4G durante le chiamate. Non so cosa abbiate fatto, dopo avermi chiesto i dati, ma va' bene così. Grazie
Questa mattina il problema pare risolto. Il telefono resta in 4G durante le chiamate. Non so cosa abbiate fatto, dopo avermi chiesto i dati, ma va' bene così. Grazie
Du_Brasil

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fraxfor

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
11:59 PM
@Josephine11stesso problema qui. VoLTE non attivo su Poco X3 NFC. Potreste procedere anche sulla mia utenza? Aspetto un contatto privato per fornire i dettagli.