Ciao @edo_musumeci, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Non abbiamo una tempistica da comunicare entro cui avverrà questo aggiornamento. Resto a tua disposizione
Ciao @FantasticMrFox, mi dispiace ma non riusciamo a fornirti delle tempistiche precise. Torna a trovarci di tanto in tanto per essere sempre aggiornato.
Ciao @FantasticMrFox,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @FantasticMrFox, grazie, sei molto gentile e auguro lo stesso anche a te! Torna a trovarmi presto per essere aggiornato sulle novità.
Ciao @FantasticMrFox, ti informo che al momento il dispositivo da te utilizzato non risulta compatibile con il nostro servizio. Inoltre ti informo che sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE per tutti gli altri dispositivi che presentano questa criticità. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione ❤️