annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maiky, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

 

0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me con scheda Vodafone funziona, con ho. No
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Samsung S8, segnale 4g+ attivo tramite rete dati, provo ad effettuare una chiamata ed in automatico il segnale 4g+ sparisce impostandosi in H+
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @18nick87,  puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione. Buona serat

0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi domani è il grande giorno, avremo tutti il volte attivo.😂😂😂😂
0 Kudos
Mikimatira98
Grande
Grande
Hahaha a me OnePlus 6 VOLTE non ancora attivo...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikimatira98, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Mikimatira98
Grande
Grande
Buonasera ho il volte attivato dalle impostazioni ma nonostante il volte non funzione, durante la chiamata passa sempre in 3g.
Ho provato a cercare immettendo il codice *#*#4636*#*# e mi dice che l'ims non è registrato
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikimatira98, sono in corso tutti gli aggiornamenti necessari alla fruizione del servizio VoLTE sui vari smartphone in commercio. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
18nick87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Xiaomi mi5 @Owen
0 Kudos