annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Franky82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,possiedo un samsung s7 edge e da circa un mese riscontro il problema del distacco della connessione internet durante la chiamata,cosa che prima non mi succedeva.Come mai?
Nelle impostazioni del telefono naturalmente ho attivo il VoLTE...può essere dipenda dal fatto che mi hanno cambiato la sim (mantenendo il numero) quando c'è stato l'hackeraggio dei dati?
Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky82,  è possibilechiamre e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Naturalmente il cambio SIM non influisce in merito, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio Volte è attivo su tutte le SIM ho. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Franky82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,si il telefono è abilitato e sono sotto copertura 4G+.Come specificato prima questo problema si è presentato da poco...prima funzionava tutto bene chiamavo e navigavo contemporaneamente.Per me questa funzione è fondamentale, quindi potete risolvere il problema in qualche modo o l'alternativa è il cambio operatore?
Grazie
0 Kudos
AleToma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema. Prima funzionava tutto perfettamente.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Franky82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da dove mando il messaggio privato?l'email che mi avete mandato è un indirizzo che non accetta risposte e qui non vedo nessuna dicitura di invio messaggio privato.
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franky82, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

costandr
Grande
Grande
Buonasera,
Sto acquistando un Samsung galaxy A12 da 128 gb. Funzionerà il volte?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @costandr, sono qui per aiutarti e ti informo che il dispositivo da te indicato è presente in elenco tra quelli compatibili con il servizio Volte. Resto a tua disposizione.

0 Kudos