annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, novità sul VoLTE? Sarà mai aggiunto? Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefa,

la tecnologia VoLTe  non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci! Buona serata.

stefa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao.

Novità sul voLTE?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rickpmg, la tecnologia Volte oltre a migliorare le chiamate permette di navigare mentre si sta conversando al telefono. Infatti se si ha attiva una connessione dati lte/4G, non si può colloquiare con un'altra persona ed, allo stesso tempo, cercargli un'informazione in rete servendosi del medesimo smartphone. Buona serata.

0 Kudos
rickpmg
Grande
Grande

Ciao @Sylvie11,

scusa se mi permetto ma, cito dalla prestigiosa testata Wired:

https://www.wired.it/internet/tlc/2015/03/26/cosa-significa-volte/?refresh_ce=

VoLTE è acronimo di Voice over Long Term Evolution e consiste in una tecnologia che permette di effettuare e ricevere chiamate voce cosiddette ultra-HD (High Definition) su reti cellulari di quarta generazione e di supportare un ampio portafoglio di servizi multimediali.

In ogni caso grazie per aver risposto

Riccardo

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rickpmg, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona serata!

0 Kudos
rickpmg
Grande
Grande

Ciao,

da oggi sono passato ad ho.!

Ho notato che, sul mio iPhone X, è impostato in automatico "4G, VoLTE attivo", quindi ora è così?

Se non ricordo male, con altri operatori, se impostavo questa funzione e non era attiva compariva un messaggio che mi avvertiva di questo, ma in questo caso, anche disattivandolo e riattivandolo tutto sembra OK.

Mi potete confermare se quindi VoLTE è ora attivo?

Grazie!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefa,

il servizio da te richiesto non è attualmente disponibile. Grazie per aver postato il tuo pensiero in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato.

Buona serata.

0 Kudos
stefa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie delle risposta.   La mia voleva essere un suggerimento/richiesta,   ovvero invece di avere

altri giga, sarei disposto a pagare per il volte: non è un problema di connessione dati durante una chiamata, ma (almeno nella mia zona) la copertura 2G/3G  è degradata (peggiore) rispetto a quella 4g.

Saluti

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefa,

ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. 

Continua a seguirci, buon proseguimento di serata.