annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Massimiliano7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, vorrei attivare le chiamate VoLTE, ma nella vari impostazioni non trovo nulla. Ho un  ONEPLUS 6 che dovrebbe essere compatibile. Non so se dovete attivare Voi quanche servizio sulla mia SIM.

Grazie dell'attenzione.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Nina78
Grande
Grande
Benvenuto nel club. Io ho un note 10 plus e niente. Con vodafone funzionava. Boh!!?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano7, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Massimiliano7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie mille.
0 Kudos
fabiom94
Grande
Grande
Ciao @Deborah11, sono ancora in corso aggiornamenti? Ho uno Xiaomi Pocophone F1 ed ancora non riesco ad usare le chianate VoLTE. Devo attivarle in qualche modo oppur bisogna solo attendere che il servizio venga esteso a tutti gli smartphone? Con Vodafonefunzionava.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiom94, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nheo
Grande
Grande

Sei riuscito ad avere il VoLTE su Pocophone F1? Io ancora no...

0 Kudos
Nheo
Grande
Grande

A che punto siamo con la tecnologia VoLTE su Pocophone F1? Grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nheo, mi spiace, ma attualmente non è disponibile alcun aggiornamento circa il tuo dispositivo. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Papertooth
Grande
Grande
https://www.xiaomist.com/2020/07/what-is-volte-and-how-can-you-activate.html?m=1
Anche io ho il tuo stesso modello, attendevo aggiornamenti quando in realtà bastava fare sta roba qui. Facile e liscia
0 Kudos