annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio annullare la richiesta di portabilità.

andrea.pg
Grande
Grande

Fatta oggi, i risultati dei test con l'app Open Signal sono (molto) deludenti.

Voglio annullare la richiesta di portabilità.

11 RISPOSTE 11
loris3
Grande
Grande
Devo cambiare seriale non essendo associato al numero di cellulare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loris3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rob704
Grande
Grande
Voglio annullare la richiests di portabilita perche la navigazione con ho mobile a casa mia non va bene, urgente!!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la portabilità una volta avviata è irreversibile e verrà portata a compimento,non c'è modo di fermarla.
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Rob704  ha scritto:
Voglio annullare la richiests di portabilita perche la navigazione con ho mobile a casa mia non va bene, urgente!!!

L'unica cosa che puoi fare è completare la portabilità verso Ho e poi ritornare verso il tuo gestore come nuovo cliente 

Ciao

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob704, ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità in corso! Se necessiti della mia assistenza,puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Guglielmo9
Grande
Grande

Salve, ho sbagliato facendo la portabilità del numero, anzichè quello di mia mamma ho messo il mio dell'ufficio, devo assolutamente bloccarla,

grazie



0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non si può bloccare una portabilità in corso, verrà portata a termine in qualsiasi caso.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guglielmo9, mi dispiace leggere le tue parole, ma ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità in corso! Se necessiti della mia assistenza,puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea,ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos