annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio annullare la richiesta di portabilità.

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio123, mi spiace ma ti informo che non è possibile annullare una richiesta di portabilità quando è già in corso. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Gio123
Grande
Grande
Salve anche io voglio annullare la portabilita come posso fare?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guglielmo9, mi dispiace leggere le tue parole, ma ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità in corso! Se necessiti della mia assistenza,puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea,ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non si può bloccare una portabilità in corso, verrà portata a termine in qualsiasi caso.
Guglielmo9
Grande
Grande

Salve, ho sbagliato facendo la portabilità del numero, anzichè quello di mia mamma ho messo il mio dell'ufficio, devo assolutamente bloccarla,

grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob704, ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità in corso! Se necessiti della mia assistenza,puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Rob704  ha scritto:
Voglio annullare la richiests di portabilita perche la navigazione con ho mobile a casa mia non va bene, urgente!!!

L'unica cosa che puoi fare è completare la portabilità verso Ho e poi ritornare verso il tuo gestore come nuovo cliente 

Ciao

esatau
Numero Uno
Numero Uno
la portabilità una volta avviata è irreversibile e verrà portata a compimento,non c'è modo di fermarla.
Rob704
Grande
Grande
Voglio annullare la richiests di portabilita perche la navigazione con ho mobile a casa mia non va bene, urgente!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loris3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos