ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2022
07:55 PM
@Poool72
La triste verità è che non ti contatterà mai nessuno. Il mercato della telefonia è fatto di clienti che escono ed altri che entrano.
Se hai trovato un'offerta migliore da parte di un altro operatore, valuta la copertura e poi passa a lui.
Se invece ti trovi bene con Ho, puoi usare la triangolazione per uscire e rientrare con un'offerta in portabilità più conveniente.
Sul sito di LTE Italy puoi anche verificare le antenne dei vari operatori presenti nella tua zona, giusto per non fare un salto nel buio.
La triste verità è che non ti contatterà mai nessuno. Il mercato della telefonia è fatto di clienti che escono ed altri che entrano.
Se hai trovato un'offerta migliore da parte di un altro operatore, valuta la copertura e poi passa a lui.
Se invece ti trovi bene con Ho, puoi usare la triangolazione per uscire e rientrare con un'offerta in portabilità più conveniente.
Sul sito di LTE Italy puoi anche verificare le antenne dei vari operatori presenti nella tua zona, giusto per non fare un salto nel buio.
Poool72

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2022
07:46 PM
A me nn ha contattato nessuno.
Se volete contattarmi provate telefonicamente.
Grazie
Se volete contattarmi provate telefonicamente.
Grazie
Poool72

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2022
07:45 PM
Anche io sto valutando di passare a werymobite
Perché ha offerte davvero convenienti.
Ho detto già più volte agli operatori ho.
Senza mai essere stato contattato.
Se i miei € non sono bene accetti da essere considerato passerò a operatore di werymobite.
Aspetto voi per essere contattato.
Saluti
Perché ha offerte davvero convenienti.
Ho detto già più volte agli operatori ho.
Senza mai essere stato contattato.
Se i miei € non sono bene accetti da essere considerato passerò a operatore di werymobite.
Aspetto voi per essere contattato.
Saluti
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Said3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2022
12:49 AM
Il problema che nella sezione cambio offerta non è ciclabile non si può perché
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Felippes

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
08:18 AM
Se cambio offerta direttamente dal app ho mi si attiva subito.?
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
07:25 AM
@Sara00
Sono certo che sia un problema bi visualizzazione del browser e che non siano gli utenti a partire in quarta senza leggere...😏🤣
Una di queste volte creo un thread chiamato "Problema di linea" e riporto la difficoltà nell'eseguire i passaggi della ricetta della crostata di albicocche: sono sicuro che qualcuno si aggiungerà scrivendo "ho lo stesso problema"!😁
Sono certo che sia un problema bi visualizzazione del browser e che non siano gli utenti a partire in quarta senza leggere...😏🤣
Una di queste volte creo un thread chiamato "Problema di linea" e riporto la difficoltà nell'eseguire i passaggi della ricetta della crostata di albicocche: sono sicuro che qualcuno si aggiungerà scrivendo "ho lo stesso problema"!😁
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2021
10:15 PM
@Lucariello1 Ma leggere i post precedenti no?!
Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma ovviamente nel caso l'offerta sarà a rialzo.
Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ed avere così un'offerta migliore ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)