annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio cambiare offerta

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falcone,

la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho chiesto assistenza x ciò
E quando ho detto che avrei cambiato operatore
Mi e stato detto di andare pure.
Ora dico e il modo di tenere i clienti?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poool72, il cambio promozione è previsto solo se disponibile dall'App o se ricevi un messaggio promozionale da parte di ho., in tutti gli altri casi, anche dietro "minaccia" di portabilità, l'opertore non può in alcun modo forzare il sistema. Buona serata! 

GuidoGallo
Grande
Grande

Io ho 2 SIM e mia moglie 1 (tuttettre da 70 giga a 7,99, ho provato con cambio offerta, ma.non è possibile cliccarci sopra, che posso fare ? Al massimo cambio operatore e passo ad FWeg con 5G

 

 

Tanti cari saluti Guido Gallo

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@GuidoGallo
Come già riportato infinite volte in numerosi thread, il cambio offerta è fattibile tramite banner nel menù dell'app solo se l'operatore ha qualche offerta da proporre. Le offerte sono sempre al rialzo di giga e prezzo.
Se non compaiono banner e la scritta "cambio offerta" è grigia, significa che Ho non ha offerte per il cliente.
Le nuove offerte più vantaggiose sono tutte in portabilità da specifici operatori: se si desidera usufruire di tali offerte, occorre "triangolare", ossia fare portabilità del numero verso uno degli operatori della lista consultabile nell'offerta, e poi tornare nuovamente ad Ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GuidoGallo,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
phastweb
Grande
Grande
Idem. Nell’app non mi permette di cliccare su cambia offerta. Se non possibile devo cambiare operatore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @phastweb, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate vengono proposte e puoi visualizzarle direttamente dall'APP. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Silvia09
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta. Dall app cambia la mia offerta me lo da in trasparente non mi fa cliccare
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Silvia09
Succede perché non si può cambiare offerta a piacimento ma solo se è Ho a proporre qualcosa al cliente: tali eventuali offerte saranno sempre a rialzo di prezzo e giga.
Le offerte convenienti sono tutte in portabilità da specifici operatori: se ti interessa una di quelle offerte devi "triangolare", ossia passare il numero ad uno degli operatori tra quelli indicati nell'offerta e poi fare nuovamente portabilità in Ho.
0 Kudos