annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio cambiare offerta

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Poool72
La triste verità è che non ti contatterà mai nessuno. Il mercato della telefonia è fatto di clienti che escono ed altri che entrano.
Se hai trovato un'offerta migliore da parte di un altro operatore, valuta la copertura e poi passa a lui.
Se invece ti trovi bene con Ho, puoi usare la triangolazione per uscire e rientrare con un'offerta in portabilità più conveniente.
Sul sito di LTE Italy puoi anche verificare le antenne dei vari operatori presenti nella tua zona, giusto per non fare un salto nel buio.
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me nn ha contattato nessuno.
Se volete contattarmi provate telefonicamente.
Grazie
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sto valutando di passare a werymobite
Perché ha offerte davvero convenienti.
Ho detto già più volte agli operatori ho.
Senza mai essere stato contattato.
Se i miei € non sono bene accetti da essere considerato passerò a operatore di werymobite.
Aspetto voi per essere contattato.
Saluti
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Said3
La voce "cambio offerta" è grigia e non cliccabile? Non appare alcun banner con una nuova offerta nel menù principale dell'app dove c'è il contatore?
Semplicemente vuol dire che Ho non ha offerte da proporti e quindi, se vuoi cambiare, devi triangolare.
0 Kudos
Said3
Benvenuto
Benvenuto
Il problema che nella sezione cambio offerta non è ciclabile non si può perché
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felippes, cambiando l'offerta dall'app questa si attiva subito se il credito è sufficente. Resto a tua disposizione, buona serata.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Felippes Sì, ti conviene farlo pochi giorni prima del rinnovo della tua offerta attuale.
0 Kudos
Felippes
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Se cambio offerta direttamente dal app ho mi si attiva subito.?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sara00
Sono certo che sia un problema bi visualizzazione del browser e che non siano gli utenti a partire in quarta senza leggere...😏🤣
Una di queste volte creo un thread chiamato "Problema di linea" e riporto la difficoltà nell'eseguire i passaggi della ricetta della crostata di albicocche: sono sicuro che qualcuno si aggiungerà scrivendo "ho lo stesso problema"!😁
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lucariello1 Ma leggere i post precedenti no?!

Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app, ma ovviamente nel caso l'offerta sarà a rialzo.

Se ti trovi bene con Ho. potresti effettuare una triangolazione ed avere così un'offerta migliore ---> Cosa vuol dire TRIANGOLARE - ho.fficina (ho-mobile.it)