Ciao @Tharanga, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Ciao @Abelardo, certo! Con il servizio Riparti potrai tranquillamente anticipare il rinnovo della tua promozione. Potresti trovare interessante questa pagina con tutti i dettagli in merito: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 . Per qualsiasi dubbio non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di giornata!
Ciao @Carp21,
puoi fare Riparti dall’app ho.,
dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.
Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 2 GB.
Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a tua disposizione. Buona serata.