3 RISPOSTE 3
Sylvie

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12-10-2022
03:56 PM
Ciao @Cristina98, al momento il modello segnalato non risulta nella nostra lista dei dispositivi compatibili, bisogna attendere l'aggiornamento ma non sappiamo quando verrà rilasciato. Continua a seguirci per rimanere aggiornato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Cristina98

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11-10-2022
03:50 PM
Il mio dispositivo non è in lista, è un Realme 6 pro. Si sa se lo aggiungeranno? Oppure c'è un numero da poter chiamare a tale riguardo?
Josephine

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09-10-2022
11:39 AM
Ciao @Cristina98, puoi verificare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte dal seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 per ulteriori dispositivi sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Cristina98

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08-10-2022
01:51 AM
Da quando sono passata a Ho. non riesco più a navigare su internet durante le chiamate. Mi ha sempre funzionato con altri operatori. Cosa posso fare?