annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volevo sapere se per il furto dei dati la mia sim va sostituita

Angel69
Grande
Grande
Furto dati
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Daff
Grande
Grande

Se hai ricevuto un sms personalmente da ho., in cui vieni informato che i tuoi dati sono tra quelli rubati, è fortemente consigliato sostituire la sim.

0 Kudos
Zani79
Grande
Grande

Ricevuto sms da ho che mi avvisava del furto di dati, oggi chiedo la sostituzione e mi dicono che non tutti i clienti che hanno ricevuto il messaggio sono stati vittima del furto. Se voglio comunque sostituire la sim mi costa 5 euro. Qualcun'altro nella mia situazione ?

0 Kudos
Peppe.64
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Appunto, anch'io non ho capito sta cosa, alla fine gli utenti che ricevono il messaggio che devono fare di diverso da quelli che non lo ricevono? Ho non l'ha chiarito per niente secondo me e molti, anche su questo forum, danno spesso secondo me un'interpretazione prettamente personale del problema! Regna un po' il caos!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angel69, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos