annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte - Morotola g9 Play

ho.risolto Vai alla soluzione
Chiaronza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Passata ad Ho da una settimana, mi ritrovo con la sorpresa di non poter usare il traffico dati mentre telefono, nonostante il Motorola G9 Play figuri nella lista dei telefoni abilitati a Volte (altrimenti non avrei mai cambiato operatore). Chiamo il servizio clienti e una operatrice, piuttosto bruscamente, mi dice: se nel suo telefono non c'è il tasto "volte" non possiamo risolverla in alcun modo.
Le confermo che il tasto in questione non c'è e le domando come mai allora il mio telefono sia in quell'elenco. E lei: allora forse magari lo abiliteranno in futuro.
Ma scherziamo? C'è qualcuno che possa darmi una risposta più onesta? Se non c'è alcun modo vorrei saperlo subito in modo da passare a un altro operatore al più presto.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaronza, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Chiaronza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto, dovevo cambiare Apn (nome punto di accesso).
L'ho messo su ho-mobile (web.ho-mobile.it) e adesso funziona.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Chiaronza 

Guardando qualche video in rete si nota la voce "Enhanced 4G LTE Mode" (che poi sarebbe il volte) con l'opzione di abilitazione, ma se non compare nel tuo menù "Mobile network" (rete mobile) è molto probabile che il software dello smartphone non sia aggiornato, quindi suggerisco di verificare prima eventuali upgrade.

Se poi neanche con quelli cambia qualcosa, allora la vedo dura.

Non dimenticare mai di riavviare il telefono dopo ogni modifica dei settaggi di rete.

0 Kudos
Chiaronza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie della risposta. Il telefono è aggiornato ma non appare nulla di quello che mi hai indicato...
Vediamo se da Ho si fanno vivi a breve.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaronza, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Chiaronza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto, dovevo cambiare Apn (nome punto di accesso).
L'ho messo su ho-mobile (web.ho-mobile.it) e adesso funziona.
0 Kudos