4 RISPOSTE 4
Chiaronza

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30-01-2022
09:02 PM
Risolto, dovevo cambiare Apn (nome punto di accesso).
L'ho messo su ho-mobile (web.ho-mobile.it) e adesso funziona.
L'ho messo su ho-mobile (web.ho-mobile.it) e adesso funziona.
Ariannah

Capo ho.fficina
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Chiaronza

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29-01-2022
05:20 PM
Grazie della risposta. Il telefono è aggiornato ma non appare nulla di quello che mi hai indicato...
Vediamo se da Ho si fanno vivi a breve.
Vediamo se da Ho si fanno vivi a breve.
ThomaX

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29-01-2022
04:34 PM
Guardando qualche video in rete si nota la voce "Enhanced 4G LTE Mode" (che poi sarebbe il volte) con l'opzione di abilitazione, ma se non compare nel tuo menù "Mobile network" (rete mobile) è molto probabile che il software dello smartphone non sia aggiornato, quindi suggerisco di verificare prima eventuali upgrade.
Se poi neanche con quelli cambia qualcosa, allora la vedo dura.
Non dimenticare mai di riavviare il telefono dopo ogni modifica dei settaggi di rete.
Chiaronza

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29-01-2022
03:46 PM
Passata ad Ho da una settimana, mi ritrovo con la sorpresa di non poter usare il traffico dati mentre telefono, nonostante il Motorola G9 Play figuri nella lista dei telefoni abilitati a Volte (altrimenti non avrei mai cambiato operatore). Chiamo il servizio clienti e una operatrice, piuttosto bruscamente, mi dice: se nel suo telefono non c'è il tasto "volte" non possiamo risolverla in alcun modo.
Le confermo che il tasto in questione non c'è e le domando come mai allora il mio telefono sia in quell'elenco. E lei: allora forse magari lo abiliteranno in futuro.
Ma scherziamo? C'è qualcuno che possa darmi una risposta più onesta? Se non c'è alcun modo vorrei saperlo subito in modo da passare a un altro operatore al più presto.
Le confermo che il tasto in questione non c'è e le domando come mai allora il mio telefono sia in quell'elenco. E lei: allora forse magari lo abiliteranno in futuro.
Ma scherziamo? C'è qualcuno che possa darmi una risposta più onesta? Se non c'è alcun modo vorrei saperlo subito in modo da passare a un altro operatore al più presto.
Risolto vai alla soluzione