5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chiara70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2021
02:16 PM
Buongiorno anche io possiedo questo modello e vorrei sapere quando verrà supportato, altrimenti dovrò cambiare telefono o operatore
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2021
07:12 PM
Ciao @Homunculus, dalle verifiche si tratta di due dispositivi differenti, il modello in tuo possesso non è attualmente presente nell' elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VolTe di ho. mobile. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato. Buon proseguimento di serata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2021
03:21 PM
devi testarlo tu il servizio
se va va e se non va pazienza
sono scelte aziendali by vodafone :/
Homunculus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2021
02:31 PM
Salve,
scrivo per chiedere riguardo l'attivazione del servizio Volte sul mio dispositivo, un motorola one del 2018 (modello P30 Play). Vorrei sapere se il servizio risulta essere compatibile o meno dato che all'interno del file excel messo a disposizione dal supporto Ho (https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518) è presente una riga riportante "Motorola MOTO one", modello per cui non trovo nessuna corrispondenza esatta cercando su internet.
scrivo per chiedere riguardo l'attivazione del servizio Volte sul mio dispositivo, un motorola one del 2018 (modello P30 Play). Vorrei sapere se il servizio risulta essere compatibile o meno dato che all'interno del file excel messo a disposizione dal supporto Ho (https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518) è presente una riga riportante "Motorola MOTO one", modello per cui non trovo nessuna corrispondenza esatta cercando su internet.