annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Motrola One (P30 Play)

Homunculus
Grande
Grande
Salve,
scrivo per chiedere riguardo l'attivazione del servizio Volte sul mio dispositivo, un motorola one del 2018 (modello P30 Play). Vorrei sapere se il servizio risulta essere compatibile o meno dato che all'interno del file excel messo a disposizione dal supporto Ho (https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518) è presente una riga riportante "Motorola MOTO one", modello per cui non trovo nessuna corrispondenza esatta cercando su internet.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi testarlo tu il servizio 

se va va e se non va pazienza 

sono scelte aziendali by vodafone :/ 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Homunculus, dalle verifiche si tratta di due dispositivi differenti, il modello in tuo possesso non è attualmente presente nell' elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VolTe di ho. mobile. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Chiara70
Grande
Grande
Buongiorno anche io possiedo questo modello e vorrei sapere quando verrà supportato, altrimenti dovrò cambiare telefono o operatore
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Chiara70  se vuoi una sim low cost cambi telefono 

se vuoi una sim dei big che supportano tutti i telefoni cambi gestore [ ma sei soggetto a rimodulazioni , prezzo mensile alto ] 

sono scelte che devi fare tu ...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara70, mi spiace, ma attualmente non dispongo dell' informazione richiesta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos