annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Realme 7 pro

darkoko
Grande
Grande
Ho provato in tutti i modi ma il volte su questo smartphone non c'è!
C'è speranza che arrivi? Altrimenti cerco altra soluzione.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@darkoko 

 

purtroppo il tuo telefono non risulta nella lista dei telefoni compatibili di ho.

La speranza che un giorno sia messo in elenco e si attivi il VoLTE ci può sempre essere ma nessuno al momento può darti certezze....

Io per conto mio posso dirti che ho un vecchio Xiaomi del 2017 che non è nella lista dei telefoni compatibili con ho, ma con cui il VoLTE ha funzionato sin da subito senza problemi... non so se dipenda anche dal fatto che con una custom rom l'ho aggiornato ad Android 11 o se dipenda dalla custom rom stessa  o se fosse già pronto di suo

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @darkoko, ti confermo che il dispositivo che stai utilizzando non è tra quelli presenti in elenco, pertanto, attualmente, il servizio VoLTE non potrà essere utilizzato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sull'elenco dei dispositivi compatibili, ma non sono in grado di indicarti eventuali tempistiche. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@darkoko
Non è sufficiente che il telefono supporti il volte, non essendo una tecnologia standard, i produttori dei telefoni devono aggiornare i dispositivi al volte di ciascun operatore.
Solitamente lo fanno con i grandi operatori, spesso si “dimenticano” dei “piccoli”.
Contatta l’assistenza del tuo telefono e sollecita l’aggiornamento.
0 Kudos