annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte e problemi in chiamata

beba79
Grande
Grande
Da una settimana circa non navigo mentre sono in chiamata, ho un A51 samsung e il telefono ha il volte abilitato. So che stanno riscontrando lo stesso problema i clienti vodafone e poste. Stanno lavorando per risolvere? Inoltre quando sono in chiamata non mi sentono mentre io li sento, premetto nessun problema al microfono perché con altre sim funziona perfettamente. Ci sono problemi di rete? Grazie in anticipo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@beba79 devi attivare il volte verifica nella lista che ti allego se il tuo telefono è abilitato


@beba79  ha scritto:
Da una settimana circa non navigo mentre sono in chiamata, ho un A51 samsung e il telefono ha il volte abilitato. So che stanno riscontrando lo stesso problema i clienti vodafone e poste. Stanno lavorando per risolvere? Inoltre quando sono in chiamata non mi sentono mentre io li sento, premetto nessun problema al microfono perché con altre sim funziona perfettamente. Ci sono problemi di rete? Grazie in anticipo

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beba79, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beba79, dovresti provare ad inserire la sim in un altro dispositivo. Fammi sapere, buona serata.

0 Kudos