annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus 9 pro

InitialD
Grande
Grande
Salve ho sostituito il telefono e su quello precedente il volte era abilitato. Sul nuovo telefono l'opzione è già abilitato ma non funziona. Potete abilitarlo?
Thanks
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
samirosanba
Grande
Grande
bravo lo facio anchio gia da domani
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @InitialD, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
tabboz
Grande
Grande
Ciao, stesso problema anche io con oneplus 9 pro. Volte attivo ma non funzionante. Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tabboz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
fred1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho lo stesso problema sul medesimo dispositivo.

Potete abilitarmi il VoLTE?

Grazie mille
0 Kudos
AxlRose
Grande
Grande
Ciao anche io oneplus 9pro ed ho, col vecchio 8pro volte attivo... Qui nulla come posso fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AxlRose, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Zak2298
Grande
Grande

Ciao, sono passato da poco a ho, e anche io ho un op9 pro.

Appena ho inserito la sim mi era uscito il logo del VoLte sulla barra di stato, poco dopo è sparito e non sono più riuscito a farlo apparire. Ma facendo delle chiamate ho notato comunque che il telefono rimane in 4G. Quindi alla fine non esce il logo ma il telefono rimane in 4G

0 Kudos