annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus nord

Pigro1
Grande
Grande

Sono mesi che vi e' stata segnalata la mancanza del volte su oneplus nord,penso proprio che sia giunta l'ora di attivarlo.Il suddetto telefono funziona con tutti gli altri operatori.Spero di non aspettarmi la solita risposta...........attendere ancora.

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Pigro1
Grande
Grande

Grazie per la tempestiva risposta

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Che vuoi che rispondano .... che non funziona una fava come al 99% di noi utilizzatori di smartphone cinesi? Ho uno Xiaomi Note 8 Pro e la tua IDENTICA situazione: va con altri e per NIENTE con ho.mobile .

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pigro1, il servizio VoLTE è già attivo per molti dispositivi compatibili, per quelli che attualmente non riescono, come nel tuo caso, sono in corso gli aggiornamenti necessari. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pigro1
Grande
Grande

L'unica cosa che dovete fare e' cercare,ogni tanto,di farci sapere sul sito gli smartphone a cui avete implementato il volte.Evitate cosi' continue lamentele da parte di tutti noi.Penso sia una cosa abbastanza fattibile.

0 Kudos
pacor27
Grande
Grande
Ci sono novità per l'attivazione di VoLTE su OnePlus Nord?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pacor27, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Blumo
Grande
Grande
Ciao Alexander è normale che il link da te fornitoci non funzioni? A me appare l'errore "Parametri non validi specificati. Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido."
Hai un altro link o sai dirmi direttamente se anche Samsung Galaxy A71 non supporta il VoLTE? Grazie mille. Buon lavoro. Ciao
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blumo, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti software per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho risolto passando a Fastweb. Grazie
0 Kudos