annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oneplus nord

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreadb, mi spiace molto per quanto scrivi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
andreadb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho risolto passando a Fastweb. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blumo, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti software per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Blumo
Grande
Grande
Ciao Alexander è normale che il link da te fornitoci non funzioni? A me appare l'errore "Parametri non validi specificati. Nell'URL è stato specificato un insieme di parametri non valido."
Hai un altro link o sai dirmi direttamente se anche Samsung Galaxy A71 non supporta il VoLTE? Grazie mille. Buon lavoro. Ciao
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pacor27, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
pacor27
Grande
Grande
Ci sono novità per l'attivazione di VoLTE su OnePlus Nord?
0 Kudos
Pigro1
Grande
Grande

L'unica cosa che dovete fare e' cercare,ogni tanto,di farci sapere sul sito gli smartphone a cui avete implementato il volte.Evitate cosi' continue lamentele da parte di tutti noi.Penso sia una cosa abbastanza fattibile.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pigro1, il servizio VoLTE è già attivo per molti dispositivi compatibili, per quelli che attualmente non riescono, come nel tuo caso, sono in corso gli aggiornamenti necessari. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Che vuoi che rispondano .... che non funziona una fava come al 99% di noi utilizzatori di smartphone cinesi? Ho uno Xiaomi Note 8 Pro e la tua IDENTICA situazione: va con altri e per NIENTE con ho.mobile .

0 Kudos
Pigro1
Grande
Grande

Grazie per la tempestiva risposta

0 Kudos