 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Vallyna, ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Inoltre il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Se riscontri difficoltà, ti invito a contattare il produttore del dispositivo per chiedere supporto e/o verificare che abbia settato sul tuo apparecchio i requisiti per attivare il servizio VoLTE. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a disposizione!
 
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Bart85, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere. 
 
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		