annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte oppo a5 2020

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vallyna, ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Inoltre il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Se riscontri difficoltà, ti invito a contattare il produttore del dispositivo per chiedere supporto e/o verificare che abbia settato sul tuo apparecchio i requisiti per attivare il servizio VoLTE. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a disposizione!

0 Kudos
Vallyna
Grande
Grande
Dopo innumerevoli tentativi e richieste al servizio tecnico,il problema non è e stato ancora risolto, bensì archiviato. Non è questo il modo di trattare un cliente,ignorando la sua richiesta
0 Kudos
Vallyna
Grande
Grande
Ho esattamente questo problema, ho fatto tutti quello che dite voi, digitato stringa inseriti nuovo APN , niente, il servizio volte non funziona. Per favore aiutatemi
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bart85, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere. 

0 Kudos
Bart85
Grande
Grande
Come posso attivare il VoLTE sul mio Oppo a5 2020? Lo smartphone rientra nella lista di quelli che dovrebbero supportare tale funzione, ma non riesco a trovare dove si debba attivare tale funzione. Nelle impostazioni nella sezione sim/rete non compare proprio un "tasto" per attivarlo... Ho sentito dire che lo smartphone lo fa in automatico se il gestore telefonico lo permette... Grazie
0 Kudos