4 RISPOSTE 4
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2021
11:27 AM
Ciao @Pix88, la lista aggiornata la trovi su https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Continua a seguirci sull' ho.fficina per restare sempre aggiornato. Buona giornata!
Pix88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MF66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
06:38 PM
La lista dei dispositivi ufficialmente abilitati da Ho.Mobile al VOLTE è disponibile a questo link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Non è detto però che il VOLTE di HO funzioni anche se il dispositivo è incluso nell'elenco. Mia madre ha un Samsung A20e nuovo da Natale e il VOLTE anche se con l'opzione attivata non funziona.
Fabio1109

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio1109

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
03:42 PM
Buongiorno, qualcuno ha la lista ufficiale dei dispositivi abilitati al Volte da parte di ho. mobile? Io utilizzo un s8 e vorrei sapere se il mio telefono è abilitato. Da quanto ho capito al massimo a fine febbraio Vodafone spegnerà definitivamente le antenne 3g per lasciare spazio alle 4g e ciò, in assenza di Volte, non mi permetterebbe di navigare e telefonare contemporaneamente.