annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su OnePlus 9 pro

fred1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,

Sono diversi mesi che questo cellulare è sul mercato italiano ed il volte ancora non funziona. ... Al contrario con TIM tutto ok sul medesimo cellulare..

Abbiamo una data di rilascio prevista per l'aggiornamento del servizio?
Grazie e buon lavoro Federico
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @fred1979 se non è presente nella lista che ti lascio in allegato vuol dire che la casa costruttrice a vodafone ed ho non gli hanno rilasciato il software per motivi loro.....

 

pero' se è abilitato fai una prova forzata...

verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Se non funziona sai perchè ma tentar non nuoce Smiley LinguaSmiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fred1979, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che lo consentono. Non possiamo fornirti, allo stato attuale, una data certa di risoluzione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

fred1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@daniele.ko  grazie per le info, ma il codice non funziona, non torna a video nessuna schermata dove verificare eventualmente lo stato.

 

Ho aggiunto il nuovo apn, riavviato ma niente.. di niente...per ora il VolTE su oneoplu 9pro funziona solo con TIM

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fred1979 mi dispiace che tu ancora non possa avere il VoLTE con ho.... puoi sempre controllare se ci sono aggiornamenti ai dispositivi a questo link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

 

ɘ|ɘiᴎɒb
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fred1979 per il momento non potrai navigare mentre parli al telefono, tranne se non sei collegato al wi fi pero' ;-)

ɘ|ɘiᴎɒb