@Baobab se sono nuovi clienti ricordati ci vuole solo un po' di pazienza... se invece non sono nuovi clienti ti capisco e come! nemmeno una risposta... nemmeno un grazie oppure " non ho risolto " , basterebbe anche solo un OK delle volte... io quando ho avuto bisogno ed una persona mi ha risposto ho ringraziato e premuto ho risolto. anche perchè se un cliente rispondesse che ha funzionato potrebbe aiutare il cliente successivo nella sua stessa situazione..
Ciao @Margabrand, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
@Margabrand ha scritto:
Non funziona il volte con nessuno di questi due cellulari che utilizzo ho chiamato diverse volte, tra codice impostazioni non ho risolto niente o risolvere il problema o passo ad altro gestore.allora è possibile poter utilizzare o l'hai chiamato internet e non tutte e due insieme assurdo
per avere assistenza con un operatire ti consiglio di contattare un capo ho.fficina o l'assisteza su facebook