annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Red mi note 7 e Red mi note 9

Margabrand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona il volte con nessuno di questi due cellulari che utilizzo ho chiamato diverse volte, tra codice impostazioni non ho risolto niente o risolvere il problema o passo ad altro gestore.allora è possibile poter utilizzare o l'hai chiamato internet e non tutte e due insieme assurdo
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Margabrand  ha scritto:
Non funziona il volte con nessuno di questi due cellulari che utilizzo ho chiamato diverse volte, tra codice impostazioni non ho risolto niente o risolvere il problema o passo ad altro gestore.allora è possibile poter utilizzare o l'hai chiamato internet e non tutte e due insieme assurdo

per avere assistenza con un operatire ti consiglio di contattare un capo ho.fficina o l'assisteza su facebook

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margabrand, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è un problema di HO, ma di impostare correttamente il telefono. Io ho un Note 7 come te e il Volte mi funziona da ottobre/novembre 2020.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a digitare la stringa che allego come fosse un numero telefonico da chiamare e chiamarlo?
Fatto questo dovresti vedere nei parametri della SIM il Volte da attivare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai risolto ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai risolto ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sapete che mi sono un po' scocciato di perdere tempo per aiutare clienti che non hanno neanche l'educazione di risponderti scrivendo se con i tuoi consigli hanno risolto il problema oppure no ? E anche di scrivere sempre le stesse cose perché nessuno va a vedere sul forum se il problema è già stato affrontato?
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab se sono nuovi clienti ricordati ci vuole solo un po' di pazienza... se invece non sono nuovi clienti ti capisco e come! nemmeno una risposta... nemmeno un grazie oppure " non ho risolto " , basterebbe anche solo un OK delle volte...  io quando ho avuto bisogno ed una persona mi ha risposto ho ringraziato e premuto ho risolto. anche perchè se un cliente rispondesse che ha funzionato potrebbe aiutare il cliente successivo nella sua stessa situazione.. 

ɘ|ɘiᴎɒb