annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Samsung galaxy note 8

asincrono
Grande
Grande
Vorrei sapere se la funzione Volte verrà attivata sul Samsung galaxy note 8. Al momento è disponibile con le sim di altri operatori ma non con quella di ho mobile.
In seguito alla.sostituziome del segnale 3G con 4G, questo terminale avrebbe problemi di qualità delle chiamate, non potendo utilizzare più la rete 3G e neppure la rete 4G.
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @asincrono,

al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti  per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Diego27
Grande
Grande
Ogni volta che avvio o ricevo una chiamata perdo completamente la connessione dati. Ancora oggi non e possibile attivare la funzione Volte. Quanto sono i tempi di attesa? Oppure e consigliabile cambiare operatore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego27,

se il dispositivo utilizzato è un Samsung Galaxy Note 8, ti informiamo che questo non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.

Tuttavia, sono in corso aggiornamenti  per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pepito2
Grande
Grande
Perché non si aggancia almeno alla rete 2g in attesa del VoLte? Ho lo stesso problema con il mio Samsung note 8 duos. Che il Samsung non sia in lista è una risposta riduttiva, la cosa assurda che non è presente in nessuna pubblicità di ho-mobile, tanto meno nel contratto, l'impossibilità di poter utilizzare la connessione dati durante una chiamata.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepito2,
ti confermiamo che i dispositivi indicati, Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy Note 8 DUOS, non sono in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.
Tuttavia, sono in corso aggiornamenti per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pepito2
Grande
Grande
Perché non funziona la rete in 2g durante la chiamata? Sono risposte evasive.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pepito2 Sarebbe pressochè inutile avere il 2G durante una chiamata.. già è una rete piuttosto lenta figuriamoci durante una chiamata.

Quindi se hai bisogno di fare entrambe le cose in contemporanea l'unica soluzione è cambiare operatore, ovviamente escludendo quelli che si appoggiano alla rete vodafone.

0 Kudos
Pepito2
Grande
Grande
Si sta entrando in un campo sconosciuto ad alcuni. Nel 2005 i blackberry funzionano su rete gprs e ricevevano email senza problemi e questo è quelli che mi serve. Il "praticamente inutile" è sbagliato per due motivi, il primo è che il mio telefono funziona su rete Vodafone in VoLte senza problemi ( ricordandoti che ho-mobile è di Vodafone) e il secondo è che la rete non serve solo per i social network. Inoltre non c'è scritto in nessuna parte del contratto che con la rete ho-mobile esiste tale limitazione , anzi nelle locandine e in internet si chiede esplicitamente un telefono generico di ultima generazione con connessione 4g e il VoLte per potere usufruire di quanto sto chiedendo. Gentilmente mi può rispondere qualcuno che si intenda di telefonia mobile e di contratti?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepito2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos