Con l'aggiornamento trimestrale di maggio, sul mio galaxy note 8 duos è arrivato il VoLte pure con la sim ho.mobile. Funzionava pure prima inserendo una sim TIM ma togliendola spariva l'opzione dal menú.
È arrivata in zona cesarini perché entro la fine del mese sarei passato ad un altro operatore. Non è accettabile perdere la connessione quando si riceve una chiamata soprattutto su un terminale che non sarà recentissimo ma ha un modem di CAT. 16. Se si aggiunge che nella lista ci sono i Lumia la situazione aveva del grottesco.
Ciao Bibo964, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione
Ciao @Zorro64, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Bibo964, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.