annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Samsung galaxy note 8

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepito2, per poterti fornire  le informazioni richieste, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepito2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Pepito2
Grande
Grande
Si sta entrando in un campo sconosciuto ad alcuni. Nel 2005 i blackberry funzionano su rete gprs e ricevevano email senza problemi e questo è quelli che mi serve. Il "praticamente inutile" è sbagliato per due motivi, il primo è che il mio telefono funziona su rete Vodafone in VoLte senza problemi ( ricordandoti che ho-mobile è di Vodafone) e il secondo è che la rete non serve solo per i social network. Inoltre non c'è scritto in nessuna parte del contratto che con la rete ho-mobile esiste tale limitazione , anzi nelle locandine e in internet si chiede esplicitamente un telefono generico di ultima generazione con connessione 4g e il VoLte per potere usufruire di quanto sto chiedendo. Gentilmente mi può rispondere qualcuno che si intenda di telefonia mobile e di contratti?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pepito2 Sarebbe pressochè inutile avere il 2G durante una chiamata.. già è una rete piuttosto lenta figuriamoci durante una chiamata.

Quindi se hai bisogno di fare entrambe le cose in contemporanea l'unica soluzione è cambiare operatore, ovviamente escludendo quelli che si appoggiano alla rete vodafone.

0 Kudos
Pepito2
Grande
Grande
Perché non funziona la rete in 2g durante la chiamata? Sono risposte evasive.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepito2,
ti confermiamo che i dispositivi indicati, Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy Note 8 DUOS, non sono in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.
Tuttavia, sono in corso aggiornamenti per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pepito2
Grande
Grande
Perché non si aggancia almeno alla rete 2g in attesa del VoLte? Ho lo stesso problema con il mio Samsung note 8 duos. Che il Samsung non sia in lista è una risposta riduttiva, la cosa assurda che non è presente in nessuna pubblicità di ho-mobile, tanto meno nel contratto, l'impossibilità di poter utilizzare la connessione dati durante una chiamata.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego27,

se il dispositivo utilizzato è un Samsung Galaxy Note 8, ti informiamo che questo non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE.

Tuttavia, sono in corso aggiornamenti  per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Diego27
Grande
Grande
Ogni volta che avvio o ricevo una chiamata perdo completamente la connessione dati. Ancora oggi non e possibile attivare la funzione Volte. Quanto sono i tempi di attesa? Oppure e consigliabile cambiare operatore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @asincrono,

al momento il dispositivo da te utilizzato non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti  per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos