annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Samsung galaxy note 8

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pepito2, per poterti fornire  le informazioni richieste, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bibo964
Grande
Grande
E' davvero una vergogna! Sempre le solite risposte precompilate! Il Samsung Note 8 è un buonissimo terminale e voi lo state letteralmente castrando. In casa abbiamo anche 2 Redmi Note 7 con volte abilitato, ma anche su quelli non c'è verso di utilizzarlo. Metteteci una pezza o cambieremo Operatore.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibo964, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Bibo964
Grande
Grande
È quasi un anno che dite che sarebbero in corso 'sti cavoli di aggiornamenti... SIETE VODAFONE ! E il Samsung Note 8 non è un telefono qualsiasi o di fascia bassa! Ma vi rendete conto o no che così il cliente si sente preso in giro? "HTTP Status 404-" Questo è il risultato cliccando sul link che mi avete fornito. Come volevasi dimostrare ! BELLA ASSISTENZA...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibo964, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Zorro64
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema da qualche mese. Prima funzionava perfettamente, adesso ogni volta che sono in chiamata la rete dati sparisce, rendendo inutile il riconoscimento delle varie chiamate Spam. Com'è possibile che non si riesca a risolvere la cosa? Capisco su telefoni non dotati di VoLTE, ma il mio note 8 (N9500) ne è provvisto e come dicevo prima, è sempre funzionato...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zorro64, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bibo964
Grande
Grande
@Zorro... è da quasi un mese che il Servizio Clienti Ho.fficina mi sta prendendo per i fondelli, rispondono sempre col copia e incolla di frasi fatte e forniscono inutili link. Anche in privato mi hanno sempre risposto così. Su altre Reti che offrono il VOLTE, il nostro terminale funziona egregiamente. Quindi è inutile continuare, col nostro Samsung Note 8 con HO e molto probabilmente con VODAFONE, non riusciremo mai a sfruttare il VOLTE. A loro non interessa risolvere questo problema. Attenderò un altro mese e poi li saluto!
0 Kudos
Bibo964
Grande
Grande
in un messaggio privato, ti ho scritto, ho fornito i dati richiesti, ma mi ha risposto un altro capo ho.fficina, tale ANDRESS (ma capi quanti siete?) con la solita frase fatta e il solito link non funzionante. Ho risposto ancora, ma nessuna risposta. Voglio vedere ancora quanto continuerete senza dare un aiuto o una risposta concreta DEFINITIVA!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Bibo964, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos