annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su redmi note 8

World32
Grande
Grande
Salve, non riesco a usufruire del volte
0 Kudos
39 RISPOSTE 39
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho un Note7 e non sono mai riuscito a farlo funzionare il Volte.
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Io ho il Note 8 Pro. Ti confermo che con ho.mobile non va, con altro provider invece funziona.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @World32, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sta lavorando da agosto...sono 3 mesi che aspettiamo che ho mobile attivi il volte. Per quale motivo mandare l'sms a tutti i clienti con scritto che hanno attivato il volte quando invece non è vero? In aggiunta stilano una lista dei dispositivi compatibili che contiene dispositivi che invece ad oggi non sono compatibili. Cosa accadrà quando dismetteranno la rete 3g? Come faremo a usare Google Maps come navigatore mentre saremo in chiamata? Già adesso a casa mia da 4g passo in 2g senza poter navigare. E assurdo che i dispositivi Xiaomi (secondo per vendite in Italia) non siano ancora compatibili!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cicciorin87,  sono qui per aiutarti! Potresti indicarci esattamente marca e modello  (compreso di sigle o lettere) del tuo dispositivo per poter effettuare una verifica più specifica? 

0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Xiaomi redmi note 8 pro
Modello M1906G7G
MIUI 12.0.2.0 Stabile (QGGEUXM)
La mia SIM non ha nessun problema su altri telefoni Huawei. Ho chiamato l'assistenza ho mobile ad agosto e 10 giorni fa (vista la notizia del 3G), mai nessuno mi ha richiamato, quindi ti ringrazio se riuscirai a sbloccare qualcosa. Tra l'altro anche mio fratello è nella stessa situazione.
0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Registrazione IMS: non registrato
Chiamate tramite LTE: non disponibile...
Stessa cosa per chiamate WiFi, videochiamate e interfaccia UT
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cicciorin, Io ho un Red Mi Note 7 e da qualche tempo funziona. Forse è solo questione di avere pazienza e prima o poi arriverà per tutti
0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo, nel frattempo attendo risposte ufficiali. A te su "informazioni telefono" cosa ti dice riguardo l'IMS?
0 Kudos