annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su redmi note 8

Brunella.
Grande
Grande
Salve io ho un redmi note 8T e magicamente il Volte è sparito. Potreste darmi una mano? Ho girato tutte le impostazioni ma non c'è.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunella., ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Cavaliere
Grande
Grande
Ciao io non riesco a fare funzionare il Volte su Motorola e7 plus nonostante il telefono è compatibile nella lista ho. Aspetto risposta dal servizio tecnico ma ancora niente tu potresti aiutarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cavaliere, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
bart3
Grande
Grande

Ciao. Non riesco ad attivare il servizio voLTE sul mio redmi 8. Non mi trovo l'impostazione "volte" su reti mobili. Eppure il mio dispositivo è tra quelli compatibili elencati sul vostro sito.

Grazie sin d'ora.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bart3, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
R1C3RC4T0
Grande
Grande
ho un poco x3 e un realme 7 pro, da 3 giorni ogni volta che effettuo o ricevo una chiamata la connessione sparisce.
0 Kudos
bart3
Grande
Grande

purtroppo  l'impostazione non me la ritrovo, nel percorso indicato.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R1C3RC4T0, attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli compatibili al servizio VolTe, se vuoi dettagli consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
bart3
Grande
Grande

ci sono altri suggerimenti? considerato che il mio dispositivo risulta tra quelli compatibili alla funzione voLTE di ho.mobile

0 Kudos