annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su redmi note 8

lmerega
Grande
Grande

Ciao, anche io ho lo stesso problema con lo stesso telefono (Redmi Note 8T).

Come posso risolvere?

0 Kudos
bart3
Grande
Grande

salve, attendevo una vostra gentile risposta. Grazie

0 Kudos
bart3
Grande
Grande

finalmente ho risolto, non certo grazie al servizio ho.mobile, che purtroppo ho verificato essere poco attento e puntuale. Spesso nemmeno rispondono più alle domande qui poste.

Sul mio readmi note 8, ho cosi risolto

digitando sul dialer delle chiamate questa stringa : *#*#86583#*#*.

attenzione si trovano sui vari forum altre string molto simili, ma che non hanno funzionato, almeno nel mio caso. Questa è l'unica che mi ha risolto il problema. Spero possa esservi utile.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però a voler essere pignoletti HO ti deve rispondere sul suo servizio Volte. Come parametrare il tuo smartphone non credo sia problema suo. E in effetti il Volte era fornito. Era il cellulare che doveva essere parametrato nel modo corretto.
È anche vero che molte compagnie forniscono degli help su come parametrare i telefoni anche se non di tutte le marche. Ma sul Volte mi sembra che tutte siano abbastanza latitanti.
0 Kudos
Gendal
Grande
Grande

c'è un elenco con i telefoni compatibili con volte e il mio redmi note 8 è presente ma non funziona . Bisogna cambiare operatore.

0 Kudos
Gendal
Grande
Grande

redmi note 8 non esiste volte . per ogni telefonata perdo la connessione internet.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gendal, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
madeni
Grande
Grande
Buongiorno, ho Redmi Note 8 con sim Ho e non riesco ad attivare Volte. Ho inserito la stringa ma non ho la voce Volte da attivare in menu. La configurazione apn è quella indicata sul vostro sito..Come posso fare? grazie
0 Kudos
Luc9
Grande
Grande
Ciao. Devi digitare questa scritta nella tastiera *#*#86583#*#* e avrai il voLTE attivo nella impostazioni. Io personalmente per far si che quando sono in chiamata mi funziona anche Internet ho seguito l'indicazione che hanno dato anche nel forum. Ho creato un nuovo APN. Sono andata su - impostazioni - schede SIM e rete mobili - poi su ho (dove c'è il disegno della SIM) - nomi punti di accesso - in basso c'è la scritta NUOVO APN . - Bisogna creare un nuovo APN inserendo i seguenti parametri
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
E poi va salvato tutto.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @madeni, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos