Buongiorno, vi informiamo che la funzione VoLTE è disponibile sulle sim ho. dal 6/7. Per accertarsi che sia attiva sul proprio dispositivo basterà andare nelle impostazioni, poi reti mobili e abilitare la funzione(se presente sul proprio smartphone).
Buona giornata
Boh, allora è proprio random. Aspettiamo qualche giorno, forse si attiverà da solo.
Anche io uguale: ho un Galaxy S9 no brand ma niente impostazione per abilitare il Volte.
Ho anche provato ad inserire la sim su altri smartphone dove so per certo che il Volte funziona con altri operatori ma nulla, sembra che la sim non sia abilitata. Sia il servizio clienti telefonico che su facebook mi dicono che non c'è da attivare niente e che tutte le sim sono automaticamente abilitate.
Non è che serve uno smartphone brandizzato Vodafone?
Qualcuno a cui funziona potrebbe indicarci se vi è comparso un nuovo apn ims nelle impostazioni? Grazie
Ciao @TSoft devono ancora confermare ufficialmente x tutti la versione Volte, probabilmente la ho invierà un messaggio a chi lo ha attivato.
Sicuramente un Samsung 10+ lo supporta, perchè io lo avevo sul Samsung S8 quando avevo un altra sim di altro operatore.
Puoi chiedere alla ho:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.