Quindi sui samsung no brand o brandizzati vodafone al momento niente, interessante anche la strategia di aggiornamenti sw per i telefoni in maniera che lo supportino, mah!
A un certo punto mi viene da pensare che abbiano avuto paura di attivarlo su tutti i samsung (che probabilmente sono circa il 50% dei terminali) per non spostare troppi utenti sul volte e creare qualche casino sia a VDF che a loro stessi.
Per chiudere se uno ha un telefono samsung brandizzato W3 o TIM niente VoLTE...
io non ho piu parole, ma chi ci mettono a dare queste risposte gente che fino ad ieri stavano in campagnia a zappare la terra, e tutto il rispetto per i contadini che si spaccano la schiena
Ciao @Sara001, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.
Ciao @tazzuno, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Per S8 invece sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Restiamo a disposizione
come diceva al telefefono l'operatore che s20 e compatibile
la conclusione per me è questa:
Ciao @Ho.Ma,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.