annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Avranno chiuso la 2G/3G Smiley Molto-felice

0 Kudos
Mikimatira98
Grande
Grande
Ciao io possiedo OnePlus 6 e come ho riportato qualche giorno fa il VOLTE non funziona ancora nonostante siamo a settembre.
Ho provato a inserire la mia SIM su un iPhone 6s che supporta ufficialmente il VOLTE ma neppure la funziona. Cosa posso fare? Ormai sto attendendo questo servizio da quasi 2 mesi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GL88,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
GL88
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho lo stesso problema, da qualche settimana non posso né ricevere né effettuare chiamate vocali, ma internet funziona.
Cuorgnè, provincia di Torino
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@barni1992 Puoi chiedere/sollecitare quanto vuoi, non ti risponderanno mai con un messaggio diverso da quelli "predefiniti". Pessimo orientamento al cliente...

0 Kudos
Labber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ti ringrazio della risposta, però questa risposta la avevo già letta.

Ti chiedo, se possibile, di mandarmi i vari link rispettivamente di Vodafone, Software Vodafone e Open Market in cui c'è una lista con questi smartphone (la lista Vodafone l'ho già trovata, ma le altre no).
Chiedo poi se ci fosse qualche soluzione "da smanettoni" che, anche se il telefono non è completamente compatibile, permette di ricevere comunque il servizio; appunto, se la guida è anche molto tecnica e complicata va bene comunque.

Ti ringrazio nuovamente.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Labber, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.

0 Kudos
Labber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

Io utilizzo la sim ho. con un Oneplus 3. Questo telefono è abilitato a ricevere chiamate VoLTE, infatti nelle impostazioni ho attivato l'opzione "Usa VoLTE quando disponibile".

Premetto che ho letto vari post e articoli, sia su ho.fficina che su siti di terze parti ma in nessun caso ho trovato la soluzione al mio problema.

Premetto anche che ho ricevuto (circa 2 mesi fa) il messaggio da parte di ho. che mi diceva che il servizio è attivo.

Ho anche letto qui su ho.fficina che l'attivazione era graduale e sarebbe finita la prima settimana di agosto.

Chiedo quindi cosa posso fare per far funzionare il VoLTE sul mio Oneplus 3.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona giornata

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barni1992, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.

0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi modelli di quelle marche meno recenti che supportano il volte e non vengono più aggiornati non potrà mai funzionare? Esempio io ho Samsung s7 edge non ricevo più aggiornamenti almeno da marzo e non credo proprio che Samsung rilasci un aggiornamento..
0 Kudos