Ciao @GL88,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
@barni1992 Puoi chiedere/sollecitare quanto vuoi, non ti risponderanno mai con un messaggio diverso da quelli "predefiniti". Pessimo orientamento al cliente...
Ciao, ti ringrazio della risposta, però questa risposta la avevo già letta.
Ti chiedo, se possibile, di mandarmi i vari link rispettivamente di Vodafone, Software Vodafone e Open Market in cui c'è una lista con questi smartphone (la lista Vodafone l'ho già trovata, ma le altre no).
Chiedo poi se ci fosse qualche soluzione "da smanettoni" che, anche se il telefono non è completamente compatibile, permette di ricevere comunque il servizio; appunto, se la guida è anche molto tecnica e complicata va bene comunque.
Ti ringrazio nuovamente.
Buongiorno,
Io utilizzo la sim ho. con un Oneplus 3. Questo telefono è abilitato a ricevere chiamate VoLTE, infatti nelle impostazioni ho attivato l'opzione "Usa VoLTE quando disponibile".
Premetto che ho letto vari post e articoli, sia su ho.fficina che su siti di terze parti ma in nessun caso ho trovato la soluzione al mio problema.
Premetto anche che ho ricevuto (circa 2 mesi fa) il messaggio da parte di ho. che mi diceva che il servizio è attivo.
Ho anche letto qui su ho.fficina che l'attivazione era graduale e sarebbe finita la prima settimana di agosto.
Chiedo quindi cosa posso fare per far funzionare il VoLTE sul mio Oneplus 3.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buona giornata
Ciao @barni1992, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.