annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un s7 brand TIM con VOlte funzionante con il vecchio operatore. Non credo che riuscirò mai ad usare questo servizio purtroppo. Mi resta solo da verificare l'efficienza del servizio con la rete umts/gsm soprattutto dopo lo spegnimento del 3G
0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho un s7 brand vodafone, lascia stare non cambia nulla, non hanno ancora rilasciato aggiornamenti fino ad oggi,  Ci sono 2 versioni in test, una per i brand VDF ferma all'11 settembre e un'altra per i no brand del 26 settembre. Di solito passa almeno 1 mese prima del rilascio ma essendo telefoni vecchi posso solo andare ad intuito e sperare che lo rilascino. Intanto da Novembre VDF comincerà a spegnere il 3G e li vedremo quello che succederà...

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffoman, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
S7 edge uguale niente..nonostante con vodafone andava...
Stavo pensando quasi quasi di provare a mettere un firmware vodafone per vedere se cambia..
Tanto aggiornamenti da parte di Samsung per certi dispositi vecchi non verrà mai
0 Kudos
TeSCHio
Grande
Grande
Samaung s8 ancora nulla....
0 Kudos
Raffoman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao @Deborah11 ,
non riesco ancora a sfruttare il servizio VOLTE. 
Ho Xiaomi Mi A1 e ricordo che con lo stesso telefono, con operatore TIM mi funzionava in automatico (quindi smartphone abilitato, e a quanto pare dalle impostazioni è abilitato il "check VOLTE carrier"). 
Ho provato a disabilitare DNS aggiuntivi e attivare Roaming ma niente. 
Hai delle dritte da darmi? 
grazie mille in anticipo

0 Kudos
Ciccino
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I futuri "firmware updates" introdurranno il VoLTE sui vari smartphone. Con il mio Samsung Galaxy Note 10 Plus (ITA) non riuscivo a sfruttare il VoLTE, ma con l'ultimo aggiornamento (Patch del 1 Settembre 2020, ONE U.I. 2.5 e quant'altro) il menu del VoLTE è finalmente apparso nelle impstazioni, e funziona in modo perfetto. Stessa cosa per l'A51 di mia moglie, con l'update (Patch 1 Settembre) la funzione VoLTE c'è e funziona bene, In fondo bisogna solo pazientare un po'.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eutel-sat, attualmente nessuna novità sul servizio da te richiesto. Resta in contatto con noi per mentenerti sempre informato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per l'S7 pare ci sia una versione per i no brand e una per i brandizzati vodafone sotto test. Gli ultimi update per queste 2 versioni sw sono rispettivamente del 9 settembre per i Nobrand e 11 settembre per i brand VDF. Difficile dire quando verranno rilasciate ma già che ci siano fa ben sperare.

0 Kudos
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anch'io ho un S7 non più aggiornabile e mi chiedo se sarò escluso o meno dall'utilizzo di tale servizio

0 Kudos