annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
TeSCHio
Grande
Grande
Samaung s8 ancora nulla....
0 Kudos
barni1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
S7 edge uguale niente..nonostante con vodafone andava...
Stavo pensando quasi quasi di provare a mettere un firmware vodafone per vedere se cambia..
Tanto aggiornamenti da parte di Samsung per certi dispositi vecchi non verrà mai
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffoman, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho un s7 brand vodafone, lascia stare non cambia nulla, non hanno ancora rilasciato aggiornamenti fino ad oggi,  Ci sono 2 versioni in test, una per i brand VDF ferma all'11 settembre e un'altra per i no brand del 26 settembre. Di solito passa almeno 1 mese prima del rilascio ma essendo telefoni vecchi posso solo andare ad intuito e sperare che lo rilascino. Intanto da Novembre VDF comincerà a spegnere il 3G e li vedremo quello che succederà...

Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un s7 brand TIM con VOlte funzionante con il vecchio operatore. Non credo che riuscirò mai ad usare questo servizio purtroppo. Mi resta solo da verificare l'efficienza del servizio con la rete umts/gsm soprattutto dopo lo spegnimento del 3G
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axtel, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
marco_5_8
Grande
Grande
ho un lg g8s nobrand con sim homobile oggi ho ricevuto aggiornamento con patch di settembre e il volte non é ancora abilitato vorrei sapere quando lo abiliterete
0 Kudos
Fernando33
Grande
Grande
Salve il mio redmi note 8 pro, durante le chiamate voce, mi scompare il segnale 4g, non permettendomi di navigare, cosa molto importante durante lo smart working o la didattica a distanza. Come posso risolvere, grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fernando33, verifica nelle impostazioni se il servizio VoLTE è attivo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon pomeriggio. Ci sono novità riguardo al samsung s7? Se la Samsung non prevederà altri aggiornamenti firmware per il modello in questione vuol dire che il VoLTE non potrà essere mai attivato con ho.mobile?

0 Kudos