annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Fernando33
Grande
Grande
Ciao Silvie, si il servizio voLTE è attivato sul mio terminale. Cmq non va...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axtel,

il servizio VoLTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

 

Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie come sempre per la gentile risposta. Ma se sa qualcosa potrebbe essere più precisa sui tempi di rilascio dell'aggiornamento per il Samsung S7? Almeno per valutare se è il caso o meno di passare ad ub nuovo telefono
0 Kudos
GioRik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per gli S7 attualmente sono in rilascio degli aggiornamenti; il primo è stato fatto il 18 ottobre in UK, ai primi di novembre quasi tutte le altre nazioni europee, non le ho controllate tutte, tuttavia l'italia non era ancora presente. Confido che il tanto agognato aggiornamento comprenda anche il fix per il VoLTE di HO, ci spero... ma sai... qua bisogna essere come San Tommaso Smiley Felice

fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

la versione del firmware austriaca mi permette di impostare IMS e i parametri di cui ho bisogno sono (riporto anche le impostazioni predefinite)::

 

Nome: IMS

APN: ims

Proxy: Impostazione non eseguita

Nome utente: Impostazione non eseguita

Password: Impostazione non eseguita

Server: Impostazione non eseguita

MMSC: Impostazione non eseguita

Proxy MMS: Impostazione non eseguita

Porta MMS: Impostazione non eseguita

MCC: 222

MNC: 10

Tipo di autenticazione: Impostazione non eseguita

Tipo APN: ims

Protocollo APN: IPv4

Protocollo roaming APN: IPv4

Attiva/disattiva APN: APN attivato

Connessione: Non specificato

Tipo operatore virtuale di rete mobile: Nessuno

Valore operatore virtuale di rete mobile: Impostazione non eseguita

 

è possibile avere questi parametri da inserire così mi attivo il voLTE sul mo samsung galaxy s7?

Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi neanche con il nuovo aggiornamento va? Se è stato rilasciato un fix da parte di Samsung credo che dovrebbe andare con ogni aggiornamento, al di là del paese, però è solo un mio parere.
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
con il nuovo aggiornamento il volte va, ma va aggiunto una specie di apn su reti mobili -> profili. C'è il tasto aggiungi e va aggiunto un profilo volte un Po come i 2 apn per navigare e fare da hot spot.. ne va aggiunto un terzo ma qualcuno ci deve dire i parametri corretti altrimenti non funzionerà mai. capi offinina ho ci siete?
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
potresti darci i dati dell'apb volte da aggiungere in reti mobili->profili?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento, il VoLTE non prevede una sua configurazione Apn specifica. I nostri Apn sono web.ho-mobile.it per la navigazione da smartphone e internet.ho-mobile.it per quella hotspot. Puoi trovare maggiori info al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   e al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
se non richiedesse una configurazione specifica funzionerebbe come ho già provato con Tim e Vodafone, invece non va, segno che i parametri nascosti presenti nel profilo APN nascosti IMS sono errati
0 Kudos