annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

quali aggiornamenti? il mio telefono (samsung galaxy S7) non riceve aggiornamenti dal 1 marzo 2020

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sara' disponibile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma l'aggiornamento riguarda i vostri apparati di rete? perchè il mio telefono ormai non riceve più aggiornamenti da un anno a questa parte...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , ti confermo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ripeto la domanda visto che non hai risposto: l'aggiornamento riguarda i vostri apparati o il firmware del telefono? perchè il mio lo supporta già, infatti con vodafone e tim funziona senza problemi è solo con HO che non funziona

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E' possibile sapere per il Realme X2 pro.
0 Kudos
engineerhb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io uso già un cellulare brand Vodafone e non ho accesso a VoLTE, com'è possibile? 🙄
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

anch'io ho provato vari firmware vodafone (come fosse brandizzato) e non funziona

Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È inutile sperare di avere il Volte per l'S7 con ho. Ho parlato con il servizio clienti e hanno ammesso che l'S7 non vedrà mai questo servizio. Esiste una lista con tutti i modelli di smartphone suddivisi in 3 colori: rosso per quelli che non avranno mai il VoLTE, giallo per i modelli che verranno abilitati in futuro, verde per i modelli con VoLTE abilitato. Il Samsung S7 appartiene alla fascia rossa. Quindi le soluzioni sono o di cambiare telefono o operatore. Io con il mio S7 se uso una scheda TIM ho il VoLTE abilitato. Inoltre questo modello non riceverà altri aggiornamenti, in quanto l'ultimo upgrade è stato eccezionale.
0 Kudos
AlexKyd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io sono riuscito ad abilitare il VoLTE sul mio s7 Edge sostituendo un file di sitema, ma senza root serve necessariamente un aggiornamento ufficiale.

0 Kudos