annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcus0089, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ce la facciamo, ho, ad aggiungere i Pixel per quando il 3G sarà spento? Possiedo un Google Pixel 5 e penso sia il minimo supportarlo. Smiley Felice

0 Kudos
AlexKyd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho sostituito il file customer.xml italiano con uno che ho estratto da una versione recente del sistema di s9 plus, sbloccando così il VoLTE anche su Very Mobile e WindTre, c'è da dire che comunque il mio s7 Edge aveva già installata una rom con android 9 e OneUi 1.0, tra l'altro alle varie applicazioni risulta essere un Note 8, per cui non sono sicuro che possa funzionare sul sistema ufficiale con android 8.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

per me non è un problema rootare il telefono, potresti scrivere un howto e pubblicare il link?

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si lo immaginavo anche perchè se avessero voluto in una settimana predisponevano il tutto per farlo funzionare, visto che con gli altri operatori tim e vodafone funziona da una vita! Comunque non è un grosso problema smetterò di utilizzare il telefono per telefonare e utilizzerò whatsapp o telegram, il problema più grosso è nelle chiamate in ricezione invece, quando ti chiamano la connessione dati cade. Questo non è accettabile. Al limite cambierò operatore. Se vodafone mi proponesse 100giga senza limiti di banda a 7 euro al mese per sempre cambierei, ma loro fanno le rimodulazioni... quindi difficile... credo che resterò con HO nonostante tutto perchè a casa mia la rete vodafone è la più veloce va a 30Mbit mentre le altre inclusa tim non superano i 3/4Mbit

0 Kudos
AlexKyd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io sono riuscito ad abilitare il VoLTE sul mio s7 Edge sostituendo un file di sitema, ma senza root serve necessariamente un aggiornamento ufficiale.

0 Kudos
Axtel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È inutile sperare di avere il Volte per l'S7 con ho. Ho parlato con il servizio clienti e hanno ammesso che l'S7 non vedrà mai questo servizio. Esiste una lista con tutti i modelli di smartphone suddivisi in 3 colori: rosso per quelli che non avranno mai il VoLTE, giallo per i modelli che verranno abilitati in futuro, verde per i modelli con VoLTE abilitato. Il Samsung S7 appartiene alla fascia rossa. Quindi le soluzioni sono o di cambiare telefono o operatore. Io con il mio S7 se uso una scheda TIM ho il VoLTE abilitato. Inoltre questo modello non riceverà altri aggiornamenti, in quanto l'ultimo upgrade è stato eccezionale.
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

anch'io ho provato vari firmware vodafone (come fosse brandizzato) e non funziona

engineerhb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io uso già un cellulare brand Vodafone e non ho accesso a VoLTE, com'è possibile? 🙄
0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E' possibile sapere per il Realme X2 pro.
0 Kudos