annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tango87, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata (se non vedi l’opzione prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* premendo invio e riavviando successivamente il dispositivo). Se non è in lista è necessario attendere aggiornamento software del costruttore. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Tango87
Grande
Grande
Buonasera, ho un One plus 3t con l'opzione volte attiva ma non funziona. Quando pensate di renderla disponibile anche per il mio cellulare?
0 Kudos